Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox e Backtrack 5 R3  (Letto 959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline StefanoBT

  • Post: 2
Firefox e Backtrack 5 R3
« il: 08 Gennaio 2013 00:57:29 »
Buongiorno a tutti..io ho da qualche giorno installato Backtrack 5 R3 e sto riscontrando non pochi problemi con Firefox. Nello specifico ho provato 1° a installare il pacchetto lingua italiana, seguendo scrupolosamente passo dopo passo le istruzioni descritte nella pagina di supporto di Mozilla, con zero risultati, nonostante il pacchetto risultasse installato e attivo (ENABLED); 2° sempre seguendo le stesse procedure, ho cercato di installare il Flash Player (versione tar.gz) esattamente come descritto sempre nelle pagine di supporto Mozilla, e sempre con zero risultati, cioè in youtube per esempio, continua a dirmi che il plugin non è installato.
C'è qualcuno che può darmi una mano? Grazie mille.

ne0h

  • Visitatore
Re: Firefox e Backtrack 5 R3
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2013 13:56:40 »
ma backtrack non è derivata da ubuntu? Secondo me è sufficiente che abiliti i repo universe e multiverse, quelli in cui ci sono software proprietari anche e poi dal software centere o da riga di comando con apt-get install, te lo installi no? Non funziona cosi? hai provato?

Offline StefanoBT

  • Post: 2
Re: Firefox e Backtrack 5 R3
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2013 22:27:24 »
in teoria DOVREBBE essere derivata da ubuntu, ma a quanto pare le procedure devono essere totalmente differenti :((

ne0h

  • Visitatore
Re: Firefox e Backtrack 5 R3
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2013 14:16:20 »
prova a fare una ricerca su google con una cosa del tipo " how to installa flash player on ubuntu" o "installare flash player su ubuntu" e prova a seguire quelle indicazioni.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.