Autore Topic: Crash Firefox  (Letto 1877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ne0h

  • Visitatore
Re: Crash Firefox
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2013 15:10:11 »
Beh la cosa migliore che potresti fare è provare!! Prova a installare una nuova versione, mantenendo le impostazioni personali, cosi non ti perdi tutto!! Comparirà una finestra in cui potresti mettere una spunta su "rimuovi impostazioni personali", tu non metterla e saranno mantenute. a quel punto, procedi all'installazione. Ti consiglio comunque di installare l'ultima versione di firefox la 17, al momento ma oggi è previsto il rilascio della 18! Hai una versione paleozoica del browser, non è per niente una cosa buona!

ne0h

  • Visitatore
Re: Crash Firefox
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2013 15:22:35 »
Firefox 18 stabile è appena stato rilasciato!

Offline Zuccherina

  • Post: 10
Re: Crash Firefox
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2013 15:28:01 »
Ora provo subito. Altra cosa se reinstallo firefox flash player anche va reinstallato con una versione compatibile? Oppure il flash che ho adesso va bene? Perché con un altro computer ho installato firefox ma quando visito una pagina in flash mi dice che manca il flash in caso mi servisse quale flash è compatibile con il nuovo firefox? Grazie a tutti delle risposte  :)
Ps non ho mai più aggiornato firefox per il semplice motivo che dopo le pagine in flash non me le visualizzava più e quindi poi tornai alla versione che avevo prima.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2013 15:34:30 da Zuccherina »

ne0h

  • Visitatore
Re: Crash Firefox
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2013 15:31:49 »
Prova a installare la versione 18, e fai un test, vai su youtube e vedi come funziona guardando un video. Oppure giocando ad un qualche gioco su facebook che sono scritti in flash!

Offline Zuccherina

  • Post: 10
Re: Crash Firefox
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2013 15:41:24 »
Non mi fa installare la nuova versione di firefox mi esce una finestra con scritto run as e non mi fa continuare nemmeno se clicco su current user come devo fare  :( sono proprio sfigata con firefox
Ho risolto da sola che scema mi sono ricordata solo ora che potevo andare sul programma scaricato ed eseguirlo come amministratore, anche se trovo strano che mi esca questa finestra visto che il pc lo uso solo io da sempre O.o
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2013 15:46:25 da Zuccherina »

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Crash Firefox
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2013 15:43:56 »
Clicca con il tasto destro del mouse sul file d'installazione di Firefox e fai "Esegui come amministratore". ;)

Offline Zuccherina

  • Post: 10
Re: Crash Firefox
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2013 15:47:07 »
Hai ragione infatti ho fatto così. Che imbranata che sono, quel poco che so me lo dimentico anche ahahah

ne0h

  • Visitatore
Re: Crash Firefox
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2013 15:48:29 »
hai ancora problemi con flash allora?

Offline Zuccherina

  • Post: 10
Re: Crash Firefox
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2013 16:03:27 »
Ho scaricato la versione 17 dal sito ufficiale come faccio sempre del resto scarico solo da siti ufficiali. Per adesso sembra andare bene e non in crash e il flash funziona in oltre la nuova versione è davvero molto bella oltre che molto più comoda di quella di prima :) Mi sembra solo leggermente un po lento firefox ma meglio lento che in continuo crash. Non so davvero come ringraziarvi :)
Felice 2013 a tutti.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2013 17:27:34 da Zuccherina »

Offline veronese68

  • Post: 9
Re: Crash Firefox
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2013 16:42:02 »
Firefox 18 stabile è appena stato rilasciato!

Purtroppo a me e' successo con la versione 18 appena scaricata, ho dovuto installare di nuovo la 17.1 e disabilitare aggiornamenti automatici... :sbat:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.