Autore Topic: Pulsanti personalizzati su Thunderbird: esiste un'estensione per questo?  (Letto 843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arca

  • Post: 300
    • IO SONO edizioni
Salve, sono passato a TB17 e, chiaramente, ho perso le funzionalità di custom button (avevo prima TB3.2).
Sto girando da oltre un'ora e mezza, ma ancora non sono riuscito a trovare un sostituto di questa estensione.
Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa che mi consenta su tb 17 di creare pulsanti personalizzati'

Grazie, a presto.

A.
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2012 07:48:31 da miki64 »

Offline arca

  • Post: 300
    • IO SONO edizioni
Ciao ragazzi, avete qualche notizia per questo genere di estensione, anche qualcosa di sostitutivo?

Grazie, saluti.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Su un profilo di prova hai provato a forzare l'estensione oppure a forzare un'estensione simile come Status-Bar Custom Buttons?

Offline arca

  • Post: 300
    • IO SONO edizioni
Ciao.
Sì, grazie, a parte qualche funzione, la modifica fa funziona l'estensione.
Meglio che niente, almeno nel frattempo che  faranno l'upgrade il 90% dei pulsanti che avevo sono funzionanti.

Grazie, auguri di Buone Feste.

A.

Offline Geko

  • Post: 1376
La maggior parte di questi pulsanti custom http://codefisher.org/toolbar_button/toolbar_button_maker funziona sia in Firefox che Thunderbird semplicemente editando la maxversion nel file install.rdf,l'autore non aggiorna la maxversion anche se i pulsanti funzionano,per quanto ho visto.
Io ne uso un bel pò sia in Firefox che Thunderbird (tra l'altro hanno funzioni molto utili,tipo aprire la cartella del profilo o riavviare l'applicazione,o aprire about:config,per dire) e non ho mai avuto problemi facendo come detto.

Offline arca

  • Post: 300
    • IO SONO edizioni
Sì, ho capito come funziona la cosa.
In ogni caso rieditando la max_version alcune funzioni dell'estensione potrebbero non funzionare come è successo a me per due codici che avevo.

Comunque grazie, un saluto e Buon Anno.

Arca

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Fermo restando che per Firefox c'è anche un'estensione potentissima:
PrefBar;)

Offline arca

  • Post: 300
    • IO SONO edizioni
Sì Miki, vista, davvero molto potente.

Saluti e grazie.
A.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.