Autore Topic: gestione di posta certificata <Legalmail> con Thunderbird  (Letto 1151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 2Pioppi

  • Post: 3
gestione di posta certificata <Legalmail> con Thunderbird
« il: 14 Novembre 2012 12:18:24 »
Avevo già posto qui una domanda per poter gestire la posta certificata di legalmail con Thunderbird, , ma sono riuscito solo parzialmente a risolvere il problema.
Seguendo le istruzione tratte dal sito di Legalmail, sono riuscito ad aprire il nuovo account, ma con le sole cartelle "posta in arrivo" e "cestino". Ho provato ad inviare una "e-mail", ma non è stato possiibie, riuscendo però a salvarla nella cartella "bozze", apparsa "ex-novo".
Chi mi può dare una mano?
Grazie.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: gestione di posta certificata <Legalmail> con Thunderbird
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2012 12:21:59 »
Le cartelle speciali Bozze Modelli e Posta inviata in un account POP3 (che mi pare di capire sia il tuo caso)
vengono create al primo documento che vi viene posto.

Per l'invio, hai guardato se sul loro sito ci sono delle guide?

In ogni caso servirebbe la dicitura esatta dell'errore e la configurazione esatta dell'account,

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.