Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Risoluzione dei problemi relativi a estensioni e temi  (Letto 5972 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: <P> Risoluzione dei problemi relativi a estensioni e temi
« Risposta #30 il: 07 Giugno 2011 18:43:15 »
Fatto e chiesto anche review/approval sul forum KB :wink:

Aspettiamo l'ok prima di effettuare la nostra modifica altrimenti poi ci tocca andare di farlocca.

EDIT: modifica approvata da Verdi e articolo aggiornato :wink:
« Ultima modifica: 08 Giugno 2011 17:48:44 da michro »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #31 il: 18 Ottobre 2012 17:05:09 »
Underpass, stavo valutando se sia il caso di cambiare il titolo di questo articolo aggiungendo anche l'accelerazione hardware.

A parte che non è semplice modificarlo se non vogliamo infilarci qualche virgola.

Mi piacerebbe che tu mi aiutassi a sciogliere questo mio dubbio:
nel caso si modifichi il titolo di un articolo italiano e il link nell'articolo è [[link inglese]], se si cambia titolo italiano il problema non esiste.

Ma se il link è del tipo [[link inglese|titolo o frase in italiano]], è necessario poi andare a modificarlo anche negli altri articoli in cui compare ad esempio sotto forma di [[link inglese|risoluzione dei problemi relativi a estensioni e temi]]?
Ho come il presentimento che la "rogna" in questi casi sia in agguato... :lol:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #32 il: 18 Ottobre 2012 17:07:18 »
Non credo che capiti molto spesso un'evenienza del genere. Di solito in questi casi viene riportato magari in parentesi il nome dell'ancora, e quello non cambia.