Per cortesia, cerca di editare il l'ultimo messaggio e NON di inserirli tutti a raffica uno dietro l'altro.
![Smile :)](/Smileys/default/icon_smile.gif)
Il problema sta presentandosi più complesso di quanto immaginassi, ma non so se potrò esserti di grande aiuto perché io non ho Vista (ma XP e Linux Mint).
Vi rammento che il mio scopo e' di avere un unico insieme di messaggi sempre sincornizzati, ed accedere allo stessa pagina, sia che acceda dal boot di XP che da quello di Vista; gli accounts sono esattamente gli stessi, cosi' come il nome dell'utente del PC in entrambi i S.O.
Mi risulta che in Vista il profilo non sia più in
C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\pwcstbw2.default ma in posizione differente, ma avendo tu indicato all'avvio
del nuovo profilo di Thunderbird (hai fatto così, vero?) che doveva puntare a
quel profilo di
quella partizione, non dovresti avere problemi se la
directory non è quella "classica" di Vista.
![Confused :?](/Smileys/default/icon_confused.gif)
Hai controllato che non ci siano interferenze dell'UAC? Io non so come si controlli perché non ho Vista, ripeto, ma quella funzionalità ha creato un bel po' di problemi in passato ai nostri utilizzatori.
Mi spiace non poterti essere utile più utile.
Grazie per avermi chiarito il significato di quella sigla... ma nell'epoca di Internet e di cellulari (perdona l'ignoranza) ci sono ancora appassionati radioamatori? [Risposta breve perché siamo Off Topic, grazie].
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)