Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: TB 16.0.1 mentre scarica la posta di un account si blocca  (Letto 1027 volte)

Offline flavio70

uso tb su imac con osx 10.8.2 build 12c60. Come da oggetto ieri tb si è aggiornato automaticamente alla 16.0.1 e da quel momento non funziona piu. scarico 5 account di posta alice.it virgilio.it e 3 sono su mail.register.it tutto funzionava alla perfezione ma dopo l'aggiornamento quando va a scaricare uno dei tre account mail.register.it durante il download della posta la barra azzurra si ferma tutto si blocca e appare la girandolina colorata. a questo punto è necessario l'uscita forzata. se elimino quell'account tb rinizia a funzionare correttamente. stamani si è bloccato pure firefox.
spero di aver seguito tutte le regole del forum

Offline miki64

• Moderatore
Re: TB 16.0.1 mentre scarica la posta di un account si blocca
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2012 12:02:24 »
Maggiori informazioni, per cortesia:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0
Grazie.

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2012 14:09:43 »
forse su quell'account c'è una email malformata, rimuovila dalla webmail poi riprova

Offline flavio70

« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2012 22:53:13 »
forse su quell'account c'è una email malformata, rimuovila dalla webmail poi riprova
ciao luca mi spiace non essere riuscito sia per motivi di capacità che di tempo a dare maggiori info. credo che sia come dici te, infatti sono riuscito a scaricare tutte le mail dell'account con Mail eliminando le mail dal server dopodiche ho ricreato l'account incriminato su TB ed è ricominciato a funzionare.
ho rimosso tutti i componenti aggiuntivi installati ora provvedereò a riprisitnarli ma credo che il motivo sia questo. grazie dell'aiuto

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2012 11:18:50 »
Scusami, luca, ma...
Io non ho capito: devo eliminare dalla webmail quale e-mail? Quella con il file .XLS accluso o qualsiasi e-mail con allegato .XLS?  :?
Eliminare tutte le e-mail di quell'account non me la sento, neppure di eliminare l'account di Thunderbird perché è uno dei miei account POP3 zeppi di posta di anni e anni.  :(