Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con sito Gazzetta dello Sport?  (Letto 6664 volte)

Offline Mr Wolf

Problema con sito Gazzetta dello Sport?
« il: 23 Ottobre 2012 22:08:07 »
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo, ho problemi con il sito della Gazzetta dello Sport, in particolare, con le pagine dei risultati in tempo reale, come questa:
http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-reale/tabellino.shtml?match_config=476869.json&comp=5&day=3
In sostanza, Firefox mi si blocca completamente per alcuni secondi, penso quando fa il refresh della pagina stessa.
Non mi pare mi dia lo stesso problema su altri siti.
Questo su tutti i miei computer, con Windows XP e Windows 7 e Firefox 16.
Non vorrei che il problema si fosse manifestato proprio da quando ho installato Firefox 16.

Come al solito, posto soprattutto innanzitutto per sapere e avere conferma se altri hanno lo stesso problema.

Grazie, ciao!

Offline bopal

Re: Problema con sito Gazzetta dello Sport?
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2012 00:15:24 »
Anch'io ho lo stesso problema con Firefox 16.0.1 e lo stesso con Crome, mentre con Opera e Internet Explorer funziona tutto.
Anche il sito www.ilmeteo.it presenta lo stesso problema nel frame delle previsioni che rimane vuoto. Con il sito della Gazzetta anche il frame in alto che riguarda i risultati Live non si vede, anzi ho notato che si carica e poi scompare lasciando un quadro bianco.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie, ciao!

Offline Mr Wolf

« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2012 21:01:15 »
No, da me i frame si vedono in entrambi i siti. Il sito che hai linkato tu non mi dà lo stesso problema, o non so se sia una pagina specifica che devo aprire.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2012 21:38:42 »
Quando avviene il refresh di quella pagina Firefox si blocca per, nel mio caso, 1 o 1,5 secondi.
Causa CPU 100%.

Facendo la stessa prova con Opera 12.02 non c'è un blocco ma un fortissimo rallentamento.

Offline Mr Wolf

« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2012 22:06:59 »
Non dipenderà da - un  componente a caso  :fischio: - Flash, per caso?  :x
Sto visualizzando la stessa pagina su Chrome e non ho problemi.

A proposito - scusate, non vorrei andare off topic, se è apro un altro topic:
ma... i video su Youtube a voi, muovendo semplicemente il mouse, praticamente si bloccano?
Mi sono accorto di questa cosa su Windows 7, dove si bloccano proprio, mentre su XP rallentano magari appena.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2012 22:14:12 »
No, questa volta non è colpa di Flash.

Offline bopal

« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2012 22:57:35 »
Io non ho toccato niente, ma da oggi tutto è tornato funzionante: i problemi che avevo segnalato ieri non ci sono più e tutti i siti in questione funzionano perfettamente. Boh!!!
Ciao!

Offline ziobubu

« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2012 23:05:57 »
Avevo controllato ieri e avevo grossi rallentamenti, ma oggi anche a me è tutto tornato normale (anche se ho eliminato qualche estensione e pulito il profilo, non credo conti). Magia?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2012 23:19:21 »
@ziobubu, ti riferisci ai blocchi con la pagina del sito della Gazzetta?

Oggi hai provato con la pagina nel primo messaggio di Mr Wolf o con altra pagina?
Hai provato con una partita mentre è in corso?

Offline ziobubu

« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2012 23:40:18 »
Ho provato con Squadradanese-Juve, ovvero il link di Mr Wolf (OT: che personaggio magnifico) ma la partita era finita da un pezzo già quando l'ho provato la prima volta. Ora con partite finite da poco (sicuramente meno di quanto non fosse stato per il mio primo test) è ancora fluido e reattivo. Proverò con una partita in diretta vera domani ;)