Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Accesso a Skydrive - Pagina bianca  (Letto 1037 volte)

Offline Korea

Accesso a Skydrive - Pagina bianca
« il: 16 Ottobre 2012 10:58:02 »
Salve a tutti. Prima di scrivere ho cercato altre discussioni simili ma non ne ho trovate.
Quando tento di accedere a Skydrive mi si presenta una pagina bianca, ho pulito la cronologia e la cache ma il problema non si risolve. Potete aiutarmi?

Offline michro

• Moderatore
Re: Accesso a Skydrive - Pagina bianca
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2012 11:10:45 »
Ci puoi fornire il link da cui accedi a Skydrive?

Se accedi a quella pagina con un altro browser (Internet Explorer, Chrome, ecc.) riscontri lo stesso problema?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox,  fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline Korea

« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2012 14:50:35 »
Ci puoi fornire il link da cui accedi a Skydrive?

Se accedi a quella pagina con un altro browser (Internet Explorer, Chrome, ecc.) riscontri lo stesso problema?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox,  fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Il link è questo: https://skydrive.live.com/
Ho provato ad istallare internet explorer 8 e accedere da li e non mi da problemi.
Ho provato ad accedere dalla modalità provvisoria e anche li non mi ha dato problemi.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2012 14:54:14 »
Se in modalità provvisoria ti funziona quasi certamente si tratta di un problema creato da qualche estensione.
Qualli sono le estensioni installate?
Disattivale tutte manualmente, se così funziona riattivale una per una facendo ogni volta una prova fino a trovare la colpevole.

Offline Korea

« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2012 16:26:03 »
Se in modalità provvisoria ti funziona quasi certamente si tratta di un problema creato da qualche estensione.
Qualli sono le estensioni installate?
Disattivale tutte manualmente, se così funziona riattivale una per una facendo ogni volta una prova fino a trovare la colpevole.

Trovato il colpevole!  :D era no script... anche se permettevo. Ho permesso temporaneamente tutta la pagina e mi sono accorto che nel caricare dei contenuti utilizzava dell'altro. Ho inserito il resto come eccezioni e tutto funziona.
Grazie dell'aiuto, siete stati troppo veloci e troppo efficaci... poi ci si abitua male  :)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2012 16:59:19 »
Contenti di esserti stati utili :wink: