Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema apertura finestre  (Letto 745 volte)

Offline paperodigomma

problema apertura finestre
« il: 30 Agosto 2012 14:19:23 »
ciao a tutti è qualche giorno che ogni volta che eseguo una ricerca gon google il risultato della stessa mi viene aperto in una nuova finestra, sono entrato nelle impostazioni di firefox ma nulla e nulla nemmeno nelle impostazioni del mio account google volevo sapere come eliminare questa opzione grazie.

Offline michro

• Moderatore
Re: problema apertura finestre
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2012 14:59:01 »
Se non ho mal interpretato il problema, non puoi modificare quel comportamento dalle "Impostazioni di ricerca" di Google?
http://www.google.it/preferences?hl=it

Impostazione "Dove visualizzare i risultati" deselezionare la casella "Apri ogni risultato selezionato in una nuova finestra del browser."

Offline paperodigomma

« Risposta #2 il: 02 Settembre 2012 20:33:49 »
Credo di aver individuato il problema praticamente nelle opzioni di firefox io avevo spuntato nella voce privacy "utilizza impostazioni personalizzate" ora invece appare la voce non salvare la cronologia, lo modifico, lo salvo, tutto funziona bene ricerca compresa ed al seguente riavvio l'impostazione torna su non salvae la cronologia ora resta da capire il perchè.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2012 21:12:32 »
Potresti postare una immagine del pannello Privacy così come ti appare al riavvio quando ti si resetta "utilizza impostazioni personalizzate"?

Offline paperodigomma

« Risposta #4 il: 04 Settembre 2012 17:32:54 »
scusa ma nelle opzioni aggiuntive non mi appare la voce allega comunque se vai su privaci in opzioni di firefox appare la sola voce "non salvare la cronologia " e contestualmente se vado su opzioni di ricerca di google mi appare spuntata la voce "apri risultato in nuova scheda" in qualsiasi modo io salvi o cambi queste 2 opzioni al successivo riavvio di firefox torna tutto come descritto sopra.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2012 17:41:20 »