Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Selezionare dizionario di default per controllo ortografico  (Letto 895 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Vorrei impostare il controllo ortografico di default a English (US) in Firefox (su Ubuntu ): ho English GB come language pack installato,mentre per il controllo ortografico ho aggiunto anche il dizionario English US,il fatto è che il controllo  me lo ritrovo sempre resettato a GB e tra i language packs disponibili non ho trovato US,c'è solo il dizionario che ho appunto già installato,e funziona anche,solo che è seccante dover riselezionare US ogni volta per il controllo ortografico nel menu contestuale.Ammesso che sia riuscito a spiegarmi,esiste una soluzione ? Come mai non trovo English US come language pack,né nelle repository né tra i componenti su AMO ?


Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Selezionare dizionario di default per controllo ortografico
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2012 18:24:11 »
Che sarebbe quello che ho installato e funziona,volevo sapere come mai non sono riuscito a trovare un Language Pack English US né tra i componenti scaricabili da AMO né nelle Ubuntu repository.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Selezionare dizionario di default per controllo ortografico
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2012 18:35:47 »
Tu hai parlato di controllo ortografico, non di language pack... :roll:
Qui ci sono tutti i language pack di Firefox 14.0.1: ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/14.0.1/linux-i686/xpi/
« Ultima modifica: 02 Agosto 2012 18:38:32 da jooliaan »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.