ciao a tutti
mi sono appena iscritto per chiedere a cosa possa essere dovuto il mio problema, ho cercato in rete ma non ho trovato niente anche perchè non so bene che tipo di parole cercare per la mia problematica
allora, ho preso un nuovo pc con windows 7 home premium 64 bit, ho sempre usato firefox solo che adesso, col nuovo pc, mi dà diversi problemi di visualizzazione dei video su youtube
in pratica se faccio uno scroll (ad esempio per leggere i commenti sotto al video o per vedere i video postati più in basso), quando ritorno in alto per visualizzare il video lo vedo tutto ''sballato'', con parti di video mancanti o schiacciate o immagini e scritte sovrapposte, a volte il video scompare proprio...per far capire meglio cosa vedo metto alcuni screenshot -->
http://digilander.libero.it/Nordavind1709/problemi_firefox.jpguso Firefox 14.0.1 (x86it)
componenti aggiuntivi: FXChrome 14.0.3 (come tema) AdBlockPlus e DownloadHelper ...disattivandoli tutti e tre non cambia nulla
con altri browser non ho questo problema
a cosa potrebbe essere dovuto ciò? pensavo a un problema di vga, ma mi succede sia con scheda video integrata Intel HD2500 che con dedicata Sapphire HD6450 con driver aggiornati
flash player è aggiornato e appena installato firefox l'ho disinstallato e reinstallato per provare, ma niente
pensavo tipo di aggiornare il Bios ma 1) ho paura di farlo, 2) non so se sia dovuto al Bios da aggiornare, mi par strano, con gli altri browser (Chrome e IE) non ho problemi e per il resto il pc va benissimo (la mia scheda madre è AsRock H77 Pro4/MVP con Bios 1.10) poi immagino il Bios non c'entri con questo problema...
grazie in anticipo per le risposte