Buonasera,
ogni nuovo messaggio creato da Thunderbird a partire dal comando di Acrobat "Invia file come allegato email" è caratterizzato dal formato HTML pur avendo eliminato per tutti gli account la spunta in Impostazioni account > Composizione e indirizzi > Componi i messaggi in HTML. Se viene creato un nuovo messaggio premendo il pulsante Scrivi, tutto funziona regolarmente senza HTML (non appaiono i menu Inserisci e Formato e non sono presenti le caselle per la formattazione del testo), diversamente nel caso su indicato il nuovo messaggio è sempre in formato HTML.
Brutalmente ho impostato per le stringhe, nell'editor, che contengono la parola HTML il valore false, ma nulla è cambiato.
Questo problema si è presentato all'improvviso dopo aver, credo, aggiornato Thunderbird, ma non ricordo da quale versione. Attualmente è installata la 60.9.1 32 bit su Win 10. In precedenza tutto funzionava correttamente.
Qualcuno può gentilmente darmi qualche indicazione per risolvere la questione?
Molte grazie
Lino