Borgata, io il maff l'ho già provato ma non mi ha soddisfatto perchè una volta installato, ti crea il suo segnalibro separato da quello di firefox, e quando voglio salvare un sito, non mi dà la possibilità di salvarlo nel segnalibro di firefox, avevo letto da un sito come farlo, ma non trovo il modo, poi i siti salvati sempre dal segnalibro di firefox sono tutti in formato collegamento da 1kb, mentre con maff, ti dà più grande il file perchè so che è in formato pagina web, e a proposito di salvataggio con maff, mi faceva salvare un sito diviso in 3 parti, e da questo come li unisco? non ho trovato il modo, e poi non ho ancora capito come salvare una sola cartella da mettere nel segnalibro di firefox? concludo che non ha senso avere due segnalibri separati, anche perchè tutta la mia lista sta tutto su quello di firefox.
Ho usato il profile manager e lo trovo molto comodo, non ho capito solo due cose:
"aggiorna lista" sarebbe che una volta che salvo un sito nel segnalibro, automaticamente me lo aggiunge nell'altro profilo?
"carica la pagina corrente nel profilo da aprire" cos'è?