Autore Topic: Componente aggiuntinvo "babylon spelling and proofreading" che non si rimuove.  (Letto 994 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline windfox

  • Post: 54
La  fastidiosissima babylon toolbar ora non mi da più problemi, come ad esempio quando aprivo una scheda e compariva la pagina di babylon search. Ci sono riuscito
in "About:config" nella barra di ricerca e poi cercando tutte le voci con babylon per poi ripristinarle.
Ora però quando vado a vedere nella lista dei miei componenti aggiuntivi compare ancora il componente "babylon spelling  and proofreading" e c'è solo il pulsante attiva e disattiva ma non quello rimuovi. Dal pannello di controllo e disintalla applicazioni ho disisintallato tutto ciò a che fare con babylon tranne il programma babylon stesso che avevo acquistato perchè mi serviva ma non credo che centri con quella estensione.
Quindi come fare a rimuovere questa estensione se non c'è il pulsante rimuovi?

Offline ziobubu

  • Post: 645
Aprendo Babylon forse puoi trovare il modo per disinstallarla. Altrimenti puoi provare a cercare (con Babylon e Firefox chiusi) nella cartella di installazione di Babylon sottocartelle con nomi tipo browser, firefox, components e simili. A questo punto le sposti e se il problema si risolve le puoi eliminare, altrimenti rimettile dov'erano.

Ciao :D

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.