Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Plugin Windows media player per Firefox  (Letto 1688 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline geppo509

  • Post: 2
Plugin Windows media player per Firefox
« il: 08 Dicembre 2010 17:51:19 »
Un amico anziano, digiuno di informatica, frequenta un corso per computer e l'insegnante della scuola ha consigliato di installare Mozilla Firefox; poi seguendo alcune sue istruzioni di andare al sito della scuola e, collegandosi ad un link , rivedere il filmato della lezione.
Ho fatto l'installazione sul suo notebook (sit. op. Windows 7), siamo entrati nel sito, ci siamo collegati al link, ma Firefox chiede di installare componenti aggiuntivi di Windows media player per poter far partire il filmato.
Ho cercato questi plugin, ma ho ottenuto di scaricare adobe flash player che non serviva, poi ho smesso perche' fra una cosa e l'altra erano trascorse tre ore e poi nemmeno io sono esperto di pc.
Preciso che se si usa internet explorer il filmato si apre senza problemi. C'e' qualche "anima pia" che possa aiutarci in modo molto molto semplice? Ringrazio a nome mio e del mio amico.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Plugin Windows media player per Firefox
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2010 17:55:26 »
Ciao, molte delle domande più comuni trovano risposta nel sito di supporto ufficiale:

https://support.mozilla.com/it/home/

In particolare, le informazioni che cerchi sono in questo articolo:

https://support.mozilla.com/it/kb/Informazioni%20su%20Windows%20Media%20Player

A presto :)

Offline geppo509

  • Post: 2
Re: Plugin Windows media player per Firefox
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2010 13:29:25 »