Autore Topic: Non scarica più le mail di uno specifico server  (Letto 708 volte)

Offline dansav

Non scarica più le mail di uno specifico server
« il: 21 Agosto 2012 18:52:36 »
Ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema.
Sono diversi anni che uso thunderbird senza mai alcun problema. Ora da un paio di mesi mi succede questo:
ho diversi account di diversi gestori ma solo per alcuni, INSPIEGABILMENTE, non scarica più la posta dando questo messaggio: SI E' VERIFICATO UN ERRORE CON IL SERVER DI POSTA POP3. IL SERVER DI POSTA XXXXXXXX HA RISPOSTO:
ma non c'è scritto cosa ha risposto.
Il mio OS è 7. Ho provato con altri computer a settare quegli account e non ho alcun problema. Ovviamente non voglio e non posso perdere il passato (mail ricevute e soprattutto inviate). Ho salvato il profiles ma quando lo rimetto continuo a non poter ricevere quella posta specifica. Ho visto che attorno a quella data è stato effettuato l'aggiornamento alla versione 14. Ma se reinstallo la versione precedente perdo i dati? (mail, settaggi ed indirizzi).
Grazie dell'aiuto e spero di essere stata sufficientemente chiara.
Saluti Dan  :(

Offline miki64

• Moderatore
Re: Non scarica più le mail di uno specifico server
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2012 20:13:07 »
Ma se reinstallo la versione precedente perdo i dati? (mail, settaggi ed indirizzi).
No.
Però leggiti anche questa FAQ: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=12289.0