Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con THunderbird e Teletù  (Letto 807 volte)

Offline claudioc8211

Problema con THunderbird e Teletù
« il: 27 Giugno 2012 13:04:34 »
Buongiorno a tutti, vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi state dedicando e spero di poter anche io essere di aiuto a qualcuno nel prossimo futuro. Il mio problema è che in data odierna 27/06/2012, Thunderbird non mi scarica più la posta dal mio account di posta su teletù. La cosa strana è che però dal mio Ipad la posta riesco a scaricarla, quindi penso che il problema sia di thunderbird. Premetto che dal giorno prima non ho aggiornato o cambiato nulla delle impostazioni di Thunderbird (thunderbird è comunque aggiornato all'ultima versione disponibile mi pare sia la 20....), ho provato a disinstallare e reinstallare Thunderbird ma senza successo. Ogni volta che clicco su "scarica posta" è come se entrasse in un loop e dopo un pò risponde " Connessione fuori tempo massimo" . Che posso fare ?
Grazie a tutti voi per i futuri consigli

Offline grillaio

Re: Problema con THunderbird e Teletù
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2012 16:20:35 »
la butto là, da frequentatore ed ex utente Teletu (anzi, TeleHatù): hai controllato che "a tua insaputa" non siano cambiate le impostazioni account di TB o non siano cambiate le impostazione che Teletu utilizza per il download della posta?