11 Gennaio 2025 10:00:37
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Accedi alla tua casella email da Web e da li puoi, se non ritrovare la vecchia, sostituirla con una nuova senza discontinuità.
Se non ricordo la psw capirai se ricordo le risposte a quelle domande !
Citazione da: rolando - 29 Maggio 2012 08:56:24Se non ricordo la psw capirai se ricordo le risposte a quelle domande !Dovresti ricordarle, sono fatte apposta per chi dimentica la password (per te sono facili, per noi che non sappiamo nulla di te... non lo sono!).
Ma tu hai scelto di memorizzare la tua password per quell'account anche su Thunderbird in modo che non ti venisse chiesta ogni volta?
Preceduto dall'amicomiki... sto diventando vecchio
@rolando, scusarti di cosa? Mi dispiace per l'orribile situazione che state vivendo. Hai tutta la mia solidarietà di ex terremotato (Friuli, 6 maggio 1976).
Citazione da: michro - 30 Maggio 2012 17:47:29Preceduto dall'amicomiki... sto diventando vecchio Miché, tu sei giovanissimo dentro! Citazione da: michro - 30 Maggio 2012 17:47:29@rolando, scusarti di cosa? Mi dispiace per l'orribile situazione che state vivendo. Hai tutta la mia solidarietà di ex terremotato (Friuli, 6 maggio 1976). Infatti, non scusarti di niente... ci sono problemi molto più importanti, non preoccuparti, noi siamo qui a tua disposizione quando potrai scriverci.