Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Massimizzare la pagina di salvataggio delle immagini in Firefox per Ubuntu  (Letto 572 volte)

Salve a tutti.

Utilizzo da tempo Firefox su un netbook in cui ho installato Ubuntu (da pochi giorni in versione 12.04).
Mi chiedevo se ci fosse un modo veloce di far sì che la finestra che si apre quando si clicca "Salva immagine con nome..." fosse massimizzata in automatico. Lo chiedo perché purtroppo nel mio netbook non tutti i pulsanti sono altrimenti visibili (ad esempio il pulsante in basso a destra "Salva") e la cosa mi farebbe risparmiare un bel po' di tempo potendo avere già di default la finestra massimizzata senza doverlo fare a mano.

Grazie mille,
Marco.

Offline fabrixx

Download Statusbar ti può essere utile?

Download Statusbar ti può essere utile?

Mmmm, a prima vista direi di no.
Quello che mi serve non è qualcosa che mi permetta di gestire i file una volta che sono stati scaricati, ma evitare di dover cliccare salva dopo aver cliccato col tasto destro su di una immagine e fatto "Salva immagine con nome" dato che purtroppo il tasto Salva risulta non visibile.