Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Tracking dei prezzi di Amazon.it?  (Letto 2279 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucas Malor

  • Post: 58
    • Il mio Blog: Pazzia Umana!
Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« il: 10 Aprile 2012 14:16:27 »
Ho visto che molte estensioni danno la possibilita' di tracciare il cambiamento dei prezzi nel tempo dei prodotti Amazon.
Purtroppo non sono riuscito a trovare un'estensione / sito che supportasse anche amazon.it. Sapete darmi qualche indicazione?

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012 14:41:08 »
Questo dalla descrizione -in tedesco- pare comprendere anche amazon.it
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/snip-me/?src=search

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012 16:11:30 »
Ciao,

anche io tengo d'occhio i prezzi di Amazon (non solo .it, ma anche . fr. e .de) e uso AlertBox.


Offline Lucas Malor

  • Post: 58
    • Il mio Blog: Pazzia Umana!
Re: Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2012 19:46:37 »
Questo dalla descrizione -in tedesco- pare comprendere anche amazon.it
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/snip-me/?src=search
Sembra buono, pero' non sembra che tracci amazon.it. Ho provato a visualizzare il grafico di Kindle e su .it non e' presente, mentre su c'e' sul .de

@patrick25: lo conosco, ma volevo proprio un'integrazione con un sito che tenga traccia dei prezzi anche passati, come fa appunto Snip-Me.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2012 23:05:57 »
Sembra buono, pero' non sembra che tracci amazon.it. Ho provato a visualizzare il grafico di Kindle e su .it non e' presente, mentre su c'e' sul .de

Effettivamente Kindle non viene supportato
Zurzeit können keine Kindle-Bücher überwacht werden. (Al momento non possono essere monitorati i libri Kindle)


Offline Lucas Malor

  • Post: 58
    • Il mio Blog: Pazzia Umana!
Re: Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2012 21:02:20 »
No, ho proprio provato a vedere il tracking di Kindle, il lettore. Se non funziona con quello...

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2012 08:51:21 »
Questo dalla descrizione -in tedesco- pare comprendere anche amazon.it
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/snip-me/?src=search
Sembra buono, pero' non sembra che tracci amazon.it. Ho provato a visualizzare il grafico di Kindle e su .it non e' presente, mentre su c'e' sul .de

@patrick25: lo conosco, ma volevo proprio un'integrazione con un sito che tenga traccia dei prezzi anche passati, come fa appunto Snip-Me.

Solo perchè magari ti è sfuggito, ma alertBox tiene conto delle variazioni e dei prezzi passati. Se clicchi sul prezzo ti appare la lista storica, con data del cambiamento e valore cambiato, e il numero dei dati storici lo setti in "option".

Offline Lucas Malor

  • Post: 58
    • Il mio Blog: Pazzia Umana!
Re: Tracking dei prezzi di Amazon.it?
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2012 12:48:22 »
Si, ma quello funziona a partire da quando lo aggiungi tu al tracking. Per carita' e' ottimo perche' funziona per tutti i siti, ma non e' esattamente quello che cercavo.
Comunque mi sa che thetracktor e' quello che fa per me, e alla fine non credo che io abbia neanche bisogno dell'estensione (un paio di click in piu' non mi spaventano)

Grazie comunque a tutti :)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.