Autore Topic: MANCATA NOTIFICA CONSEGNA MAIL  (Letto 1956 volte)

Offline GIANNA

MANCATA NOTIFICA CONSEGNA MAIL
« il: 21 Marzo 2012 17:36:19 »
buongiorno a tutti, con l'aggiornamento 11.0 di mozilla thunderbird
non riesco piu' a ricevere le notifiche di avvenuto recapito delle mail
per me era molto utile in qunto non tutti i destinatari di posta confermano la notifica di lettura
qualcuno saprebbe aiutarmi?
« Ultima modifica: 21 Marzo 2012 19:27:55 da miki64 »

Offline Barbera

Re: MANCATA NOTIFICA CONSEGNA MAIL
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2012 18:34:45 »
Io ho TB 11 e ho sia la notifica di consegna che la ricevuta di lettura funzionanti tramite l'estensione "RRButtonAndIcon". Dacci un più di info e scrivi in minuscolo perchè tutto maiuscolo equivale ad urlare.

Offline GIANNA

« Risposta #2 il: 21 Marzo 2012 18:48:18 »
scusa sono una nuova utente del forum non sapevo che la scrittura in maiuscolo creasse problemi, mi adeguero'. grazie per la risposta adesso provo a seguire il tuo consiglio anche se con le precedenti versioni non avevo scaricato nessun componente aggiuntivo per la richiesta di notifica consegna mail

Offline GIANNA

« Risposta #3 il: 21 Marzo 2012 18:57:03 »
ho installato l'estensione RRButtonAndIcon e facendo delle prove mail continua a non darmi la notifica di consegna. da cosa potra' dipendere il mio problema?

Offline Barbera

« Risposta #4 il: 21 Marzo 2012 20:14:31 »
Una cosa da considerare è che da Gmail non si ricevono le "Notifiche di consegna". La "Notifica di consegna" è una prerogativa del server e non tutti la forniscono.Per avere attive le 2 richieste devi assicurarti che le 2 icone, si puo anche una sola, presenti in basso sulla barra di stato non abbiano più la X rossa segno che le richieste sono attive.

Offline GIANNA

« Risposta #5 il: 22 Marzo 2012 13:41:39 »
si le verifiche le ho fatte e' tutto regolare ma continuo a non avere le notifiche.
sicuramente c'è qualche altro problema.
ho notato che sono presente degli errori nella console errori

Data e ora: 21/03/2012 19.01.32
Avviso: Proprietà sconosciuta 'transform'.  Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: https://www.mozilla.org/it/thunderbird/release/start/?uri=/thunderbird/start&locale=it&version=11.0&os=WINNT&buildid=20120312212756
Riga: 152