Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Strana toolbar in firefox 10.0.2 [causa: Avira Search Bar]  (Letto 1323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Illidan

  • Post: 2
mi è appena apparsa questa toolbar widget di facebook ed email(gmail,yhaoo,hotmail,libero) premetto che non sono uno sprovveduto, non ho cliccato niente ed ho l'antivirus sempre aggiornato compreso il firewall, non ho aperto nessuna mail spazzatura ne bazzico in siti pieni di immondizia fa parte di un aggiornamento di mozilla?oppure è roba di facebook(mi aspetta il diario?)?
http://imageshack.us/photo/my-images/194/toolbarg.jpg
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012 09:44:54 da miki64 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: strana toolbar in firefox 10.0.2
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2012 10:52:07 »
Il nome esatto di questa toolbar?
Si tratta dalla facebook toolbar?

Se la rimuovi dai componenti aggiuntivi, si rimuove?
Scorciatoia da tastiera CTRL + SHIFT + A per aprire la pagina dei componenti aggiuntivi.

Offline Illidan

  • Post: 2
Re: strana toolbar in firefox 10.0.2
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2012 18:24:24 »
ho risolto!!!il problema era che faceva parte di avira search bar quindi era impossibile risalire ad un nome 8) ho dovuto togliere la toolbar protettiva per risolvere non mi fido di logine esterni anche se sicuri :fischio:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: strana toolbar in firefox 10.0.2
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2012 18:57:43 »
La Avira search toolbar è la famigerata Ask toolbar, fonte di tanti problemi e la cui rimozione è spesso tutt'altro che semplice.
Viene installata, fra l'altro, come opzional da svariati programmi, molti dei quali di uso comune. A volte come nel tuo caso appare con un diverso nome.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.