Autore Topic: Dopo aggiornamento non mi riprende il vecchio calendario  (Letto 1945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rickcosto

  • Post: 7
Salve!
Ho installato la nuova versione di Thunderbird 10.0.2, ma non mi funziona il vecchio backup.   Fa niente, ho rifatto tutto da zero.   Per Lightning invece volevo recuperare il vecchio calendario ma non mi funziona.   Ho sovrascritto il file storage.sdb della cartella profiles di thunderbird, ma nulla, vuoto.
Dove sbaglio?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6380
    • iacchiblog
Re: Dopo aggiornamento non mi riprende il vecchio calendario
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2012 11:30:31 »
I calendari di Lightning dovrebbero essere, a partire dalla cartella del profilo, nella cartella "calendar-data/local.sqlite", non in storage.sdb.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.