Un cordiale saluto,
uso Firefox 8 e vorrei sapere come fare per estrarre dalla sua cache dei files che esso ha scaricato durante la navigazione in Internet. Quando navighiamo in Internet il browser deve scaricare dai siti vari files come ad esempio files .html, files immagini .jpg oppure documenti .pdf o .doc oppure files audio o video .flv di Flash in modo che possano essere visualizzati nella finestra del browser.
Tali files vengono memorizzati da Firefox nella sua cache che, come ho scoperto con tanta pazienza, si trova nella cartella di Windows XP:
C:\Documents and Settings\NomeUtentePrincipale\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\5e3mvxwv.default\Cache
In tale cartella vi sono altre cartelle ma la cache vera e propria pare sia costituita dai 4 files:
_CACHE_001_ _CACHE_002_ _CACHE_003_ _CACHE_MAP_
Quello che vorrei sapere è come fare per estrarre da tale cache dei files che mi interessano e che possono essere .html o immagini o documenti .pdf o .doc o files .flv di Flash che sono stati scaricati ed utilizzati da Firefox durante la navigazione in Internet.
Usando IExplorer è possibile prelevare tali files dalla cartella Temporary Internet Files ma con Firefox come si può fare?
Grazie,
saluti