Autore Topic: Thunderbird 9.0.1 con imap [causa: conflitto che aveva con un'altro programma]  (Letto 968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bezzimarco78

  • Post: 3
Ciao a tutti, ho questo tipo di problema, ho un account di posta caricato su tre pc. su due nessun problema, le mail si aprono veloci, mentre dal mio le mail non si caricano, non compare nemmeno il messaggio "ricezione messaggio in corso.."
l'unico modo che ho per vedere la mail è cliccare sulll'intestazione e fare inoltra..
ovviamente la configurazione dell'account è il medesimo dei due pc funzionanti..
qualcuno sa aiutarmi?
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012 12:02:43 da miki64 »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Thunderbird 9.0.1 con imap
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2012 00:27:27 »
da quanto tempo non compatti o ricostruisci gli indici?
hai provato a spostare il profilo funzionante sul PC che non funziona?

Offline bezzimarco78

  • Post: 3
Re: Thunderbird 9.0.1 con imap
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2012 11:18:36 »
RISOLTO
era solo un conflitto che aveva con un'altro programma che usava le porte 5800 e 5900
mi è bastato eliminare quelle due porte aperte dalle regole del firewall e tutto è tornato come prima.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.