Autore Topic: [TB] Thunderbird Conversations 2.2.2 visualizzazione allegati  (Letto 856 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Saruman

  • Post: 12
Ciao a tutti,
ho un problema con Thunderbird Conversations, componente aggiuntivo segnalato come stabile e consigliato.
Idea geniale, ma su alcune mail non riesco a visualizzare le icone degli allegati in fondo alla mail.
Escludo sia un problema di mail corrotta perché sia dal sorgente del messaggio riesco a vedere che c'è un allegato e riesco anche ad aprire l'allegato dalla web mail.
Spero sia il posto giusto per segnalare questo bug al programmatore e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Grazie.
:)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [TB] Thunderbird Conversations 2.2.2 visualizzazione allegati
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2011 13:42:10 »
Ho trovato questo sul forum inglese (che al momento non funziona, problemi col database):
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=39&t=2247077
dalla copia cache di Google sembr essere un problema noto :-(
Ciao

Edit by Godai71: Corretto link
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2011 14:32:58 da Godai71 »

Offline Saruman

  • Post: 12
Re: [TB] Thunderbird Conversations 2.2.2 visualizzazione allegati
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2011 15:20:16 »
Letta la copia cache e dall'ultimo post pubblicato (quello di Lee_Dailey del Mer 13 Luglio 2011 12:13 pm) sembra sia stato segnalato, ma non ho ben capito che problemi ci siano nel portarlo avanti.
Vorrei contribuire a risolverlo, soprattutto perché lì è stato segnalato su TB5 e io lo riscontro su TB8! Come faccio a inviare la segnalazione?

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: [TB] Thunderbird Conversations 2.2.2 visualizzazione allegati
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2011 22:05:59 »
Uso da un po l'estensione con thunderbird 8 su linux e visualizzo in fondo alle mail una icona bianca sempre uguale.

Per la cronaca recentemente ho scritto allo sviluppatore ma riguardo la nuova funzione di visualizzazione dei .pdf internamente a Thunderbird (cliccando sull'icona) che mi funziona solo nei messaggi arrivati dopo l'installazione dell'addon, gli ho mandato il log del crash.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.