Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Posta in Arrivo non visualizza le email di tutti gli account. Ma solo alcuni.  (Letto 1118 volte)

Offline lux78

• Paesaggio Italiano
Come potete vedere dalla foto, la cartella Posta in Arrivo, visualizza solo le email degli account colorati di blu.
Gli altri account non li visulizza e per vedere la posta devo visualizzare le email direttamente nei singoli account.

Tutti gli account hanno il protocollo Imap, ho verificato anche in "Impostazion Server" - "Tipo di Server" - "Server posta IMAP"

Offline lux78

• Paesaggio Italiano
Nessuno mi può aiutare? E' un problema che ho solo io?

Offline Barbera

Le cartelle da visualizzare su TB le devi scegliere da web. con FF vai sul sito e flagghi tutte le cartelle che ti interessa sincronizzare su TB.

Offline lux78

• Paesaggio Italiano
Le cartelle da visualizzare su TB le devi scegliere da web. con FF vai sul sito e flagghi tutte le cartelle che ti interessa sincronizzare su TB.

Scusami, ma su quale sito vado?
Non conoscevo affatto questa procedura

Offline Barbera

Come è la tua casella di posta. Metti solo "nome@server" tipo alice, gmail. yhaoo ecc ecc.

Offline lux78

• Paesaggio Italiano
Tu mi dici di andare a vedere direttamente sul sito web del gestore della casella email tipo:
http://mail.tiscali.it
it.mail.yahoo.com
logarmi e scegliere le cartelle da visualizzare?
Purtroppo nelle impostazioni non ho trovato la possibilità di scegliere quale cartella visualizzare.

Forse ho capito male io. Potresti spiegarmi nel dettaglio, cortesemente.