Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Controllo componenti aggiuntivi  (Letto 817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex117

  • Post: 6
Controllo componenti aggiuntivi
« il: 10 Ottobre 2013 07:30:33 »
Salve, ho firefox 24 vers, 1.24 su win 7 profesional. Istallata questa versione ogni volta che lancio firefox si apre la finestra con il controllo compatibilità componenti aggiuntivi che rallenta considerevolmente l'apertura del programma. Come fare per togliere questo fastidioso problema ?
Grazie.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Controllo componenti aggiuntivi
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2013 08:26:00 »
Controlla: Strumenti-Componenti aggiuntivi-clicca sull'ingranaggio in alto a destra. Se l'opzione "aggiorna automaticamente i componenti aggiuntivi" è flaggata togli la spunta.
Potrebbe essere la soluzione al tuo problema.

Per arrivare alla finestra dei componenti aggiuntivi poi anche cliccare crtl+maiusc+A
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2013 08:33:08 da Peppino »

Offline Alex117

  • Post: 6
Re: Controllo componenti aggiuntivi
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2013 09:50:51 »
Grazie, purtroppo la spunta, dove indichi tu, è tolta ma il problema resta.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Controllo componenti aggiuntivi
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2013 10:05:48 »
E non poteva che essere così visto che ho confuso gli aggiornamenti con la compatibilità.  :sbat:
Se non ricordo male però tempo fa si parlò di un problema del genere. Hai fatto una ricerca nel forum per vedere se trovi qualche cosa ?
Non vorrei dire un'altra cavolata ma mi pare di ricordare che ci fosse di mezzo una estensione che controllava la compatibilità delle estensioni.
Che estensioni hai installato sul tuo FF ?

Offline Alex117

  • Post: 6
Re: Controllo componenti aggiuntivi
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2013 10:52:36 »
E non poteva che essere così visto che ho confuso gli aggiornamenti con la compatibilità.  :sbat:
Se non ricordo male però tempo fa si parlò di un problema del genere. Hai fatto una ricerca nel forum per vedere se trovi qualche cosa ?
Non vorrei dire un'altra cavolata ma mi pare di ricordare che ci fosse di mezzo una estensione che controllava la compatibilità delle estensioni.
Che estensioni hai installato sul tuo FF ?
Nessuna estensione. Ho fatto una ricerca dentro e fuori dal forum, ma si parla per lo più di versioni molto precedenti
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2013 10:55:32 da Alex117 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.