Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird non riconosce più il mio account  (Letto 1549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Taru1

  • Post: 1
Thunderbird non riconosce più il mio account
« il: 28 Novembre 2011 11:18:43 »
Ho avuto un crash di Win 7 con ripartenza provvisoria, ne sono uscito e ho riacceso normalmente, tutto funziona ma non riesco più ad accedere a TB perchè parte ex-novo chiedendomi di registrare un account.

Preciso che ho:
  Win 7 64 bit
  Avira antivirus
  TB 8.0

Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente di utile: qualcuno può aiutarmi?

Offline mozillone

  • Post: 5
Re: Thunderbird non riconosce più il mio account
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2011 11:33:04 »
vedi se questo post può esserti utile:
   
Posta in arrivo sparita dopo intervento Avira
« inserito il: 24 Giugno 2011, 09:08:51 »

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Thunderbird non riconosce più il mio account
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2011 11:34:27 »
Al 99% si è corrotto il file profiles.ini che si trova in %appdata%\Thunderbird

Se vai nella cartella indicata cosa contiene il file?

Se ti sposti nella cartella Profiles cosa vedi?

@Mozzillone: Il problema è diverso, Inoltre se devi indicare una discussione,
dovresti mettere il link e non una mera indicazione. Grazie.

Offline mozillone

  • Post: 5
Re: Thunderbird non riconosce più il mio account
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2011 12:17:37 »
Scusate,
la pross. volta metto il link  :oops:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.