Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Risolto] Icona sdoppiata con Thunderbird 8 su Windows 7  (Letto 902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ansys

  • Visitatore
[Risolto] Icona sdoppiata con Thunderbird 8 su Windows 7
« il: 10 Novembre 2011 10:32:38 »
Salve a tutti.

Oggi ho aggiornato Thunderbird dalla versione 7 alla 8. Ho notato che aprendo il programma, nella Barra della applicazioni l'icona di Thunderbird si sdoppia. Nella precedente versione (e come succede anche per Firefox) invece, l'icona era unica. È possibile ripristinare questa funzionalità?

Lavoro su un PC con Windows 7, e la versione di Thunderbird è, come suddetto, la 8.

Grazie mille.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2011 16:14:13 da ansys »

ansys

  • Visitatore
Re: [Risolto] Icona sdoppiata con Thunderbird 8 su Windows 7
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2011 10:36:55 »
Salve a tutti.

Oggi ho aggiornato Thunderbird dalla versione 7 alla 8. Ho notato che aprendo il programma, nella Barra della applicazioni l'icona di Thunderbird si sdoppia. Nella precedente versione (e come succede anche per Firefox) invece, l'icona era unica. È possibile ripristinare questa funzionalità?

Lavoro su un PC con Windows 7, e la versione di Thunderbird è, come suddetto, la 8.

Grazie mille.

Risolto. È bastato rimuovere la precedente icona bloccata sulla barra delle applicazioni ed aggiungere la nuova.

Grazie lo stesso
Orlando
« Ultima modifica: 10 Novembre 2011 16:14:24 da ansys »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.