Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Estensioni ancora non compatibili: confermate?  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAUL1

  • Post: 11
Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« il: 17 Ottobre 2011 23:29:09 »
Mi risultano disattivate ancora le seguenti estensioni: toolbar di AVG e NORTON SAFE WEB LITE, estensione SKYPE e di JAVA CONSOLE. Sono segnalate non compatibili con FIREFOX 7.0.1. Il tutto su WINDOWS 7.
Potete confermare e dirmi se e quando è previsto l'aggiornamento per farle tornare compatibili?
Grazie. Paolo
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011 23:35:21 da PAUL1 »

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2011 23:36:17 »
Ciao, l'estensione di Skype è compatibile, Java Console no (serve solo agli sviluppatori...), le altre non lo so, ma dal mio punto di vista è meglio che non lo sono (fanno più male che bene...)! Chi vuole averle compatibili, comunque può sempre installare Add-on Compatibility Reporter.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/add-on-compatibility-reporter/

Edit: Aggiungo, per sapere se le aggiorneranno, devi chiedere hai vari produttori delle estensioni.
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011 23:41:00 da Ronnie91 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2011 00:33:07 »
@PAUL1: come ha ben intuito Ronnie91, gioisci pure del fatto che non sono compatibili perché in passato si sono rivelate TUTTE più inutili (e dannose) che utili sui profili di tanti utenti...  :fischio:  ...pertanto disinstallale tranquillamente.

Offline PAUL1

  • Post: 11
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2011 14:33:46 »
Vi ringrazio per i consigli e le indicazioni.

L'estensione di SKYPE la vedo attiva su XP ma su WINDOWS 7 no. Mi sembra che Ronnie91 la vede attiva perchè utilizza XP.

O dovrebbe essere attiva anche su 7? Boh... Tanto ne posso fare a meno... Ciao, Paolo

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2011 21:42:58 »
Dovrebbe essere attiva anche su 7, ciao! ;)

Offline cottbus

  • Post: 4
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2011 22:04:18 »
salve ho installato ff 7.0.1 non su questo pc e sarei interessato a riusare skipe che mi era molto utile qualche volta,su questo invece (che è un po vecchiotto) ho pocoo fa installato leakmonitor e ramback per vedere come poter recuperare un po di memoria vissto che questo ce ne ha solo 128 mb (e non riesco a trovare un'anima generosa che mi regali un banco) e ho notato che l'estensione è cosi efficiente che mi compare un avviso ogni 5 secondi . cosa posso fare per l'uno e l'altro caso. grazie dell'aiuto (se avete logicamente la pazienza ).leggerò la risposta eventuale attentamente,però cercate di scrivere in maniera che io posssa capire facilmente.grazie

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2011 22:17:09 »
Se per skype, ti riferisci all'estensione di skype, bisogna solo aspettare che venga resa compatibile.

Nel secondo caso, mi spiace, ma non c'é estensione o software che tenga: hai fisicamente bisogno di ram :/ (e qui si va oltre gli scopi di questo forum)

Per il futuro: un solo problema per thread, ogni problema nella sezione giusta, grazie ;)

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2011 22:33:31 »
Sokak, a me l'estensione Skype per Firefox mi risulta compatibile!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2011 06:24:04 »
Compatibile o meno, l'estensione di Skype ha sempre procurato grattacapi, io non la installerei...  :roll:

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Estensioni ancora non compatibili: confermate?
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2011 12:07:59 »
Sono d'accordo Miki! ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.