ciao a tutti.
come da oggetto, ho aggiornato a ff 7.
di solito faccio molte ricerche e ho diverse finestre (4) e schede (circa 4 per finestra) aperte, senza mai aver avuto problemi.
all'aggiornamento, ff7 carica solo una o due schede, poi un altro paio di schede come se fosse un caricamento ultralento (tipo: solo una parte di testo, senza il resto del documento) e tutte le altre schede rimangono in "caricamento" senza fine....
poi, clicco su una email, voglio aprire un link, si apre una nuova finestra e mi esce VUOTA, come se non avesse ricevuto link.
ho pulito la cache, x questa cache ho provato la gestione automatica, qella "manuale" (ho messo 100 mg per provare, ed è meglio della automatica, anche se poi carica solo tipo 1,7 mb e niente più!)
ho disabilitato l'acceler.hardware
non è un prob di connessione, ne' di firewall (armor free), ne' antivirus (ho antivir dell'avira)
ho riavviato in modalità provvisoria e il processo "firefox.exe" non si stoppa da solo... devo farlo a mano.... ovviamente non riesce così a riavviarsi in mod.provvis.
ce l'ho comunque fatta perchè ho premuto "maiusc." diciamo che carica meglio le pagine, però mai sempre tutte e spesso senza immagini....
alla fine sto navigando col mio vecchio ie
che devo fà, devo tornare al 6? ma poi si mantiene davvero tutto delle impostazioni personali? no perchè feci una modifica alla userchrome.(non ricordo cosa) e ho delle estensioni che mi servono.
cmq aspetto info.... però, che stressssssssss
se vi serve sapere altro scrivete (cmq ho xp home con tutti gli aggiornamenti)