CIao: premetto che ho firefox 6 su linux Ubuntu, da quando ho installato Fire 5 e poi 6 ho questo seguente problema:
tutte le estensioni che provo mi danno incompatibilità, tranne quella Ubuntu modificazioni, sempre ovviamente compatibile perchè installata direttamento con il resto del pacchetto Firefox dai repositories stessi.
Facendo il canonico procedimento arrivo a questo messaggio che nopn ho riscontrato negli altri thread sul tema: "impossibile installare perchè firefox non è in grado di modificare il file richiesto".
aggiungo che le estensioni sarebbero compatibili perchè funzionanti sul gemello GNU Icecat 5 e su Firefox 6 di un altro pc; ho notato che non ho un file extensions.cache
Questo è il log di tentativi perpetrati:
2011-08-27 13:38:21 ERROR addons.xpi: Failure moving /home/paolopaolo/.mozilla/firefox/pl1ct4rh.default/extensions/staged/csfire@cs.kuleuven.be/defaults to /home/paolopaolo/.mozilla/firefox/pl1ct4rh.default/extensions/csfire@cs.kuleuven.be at resource:///modules/XPIProvider.jsm:238
2011-08-27 13:38:21 ERROR addons.xpi: Failed to move entry /home/paolopaolo/.mozilla/firefox/pl1ct4rh.default/extensions/staged/csfire@cs.kuleuven.be/defaults: [Exception... "Component returned failure code: 0x80520015 (NS_ERROR_FILE_ACCESS_DENIED) [nsIFile.moveTo]" nsresult: "0x80520015 (NS_ERROR_FILE_ACCESS_DENIED)" location: "JS frame :: resource:///modules/XPIProvider.jsm :: <TOP_LEVEL> :: line 164" data: no] at resource:///modules/XPIProvider.jsm:164
2011-08-27 13:38:21 ERROR addons.xpi: Failure moving /home/paolopaolo/.mozilla/firefox/pl1ct4rh.default/extensions/staged/csfire@cs.kuleuven.be to /home/paolopaolo/.mozilla/firefox/pl1ct4rh.default/extensions at resource:///modules/XPIProvider.jsm:238
2011-08-27 13:38:21 ERROR addons.xpi: Failed to install staged add-on csfire@cs.kuleuven.be in app-profile: [Exception... "Component returned failure code: 0x80520015 (NS_ERROR_FILE_ACCESS_DENIED) [nsIFile.moveTo]" nsresult: "0x80520015 (NS_ERROR_FILE_ACCESS_DENIED)" location: "JS frame :: resource:///modules/XPIProvider.jsm :: <TOP_LEVEL> :: line 164" data: no] at resource:///modules/XPIProvider.jsm:164
Ringrazio, Paolo