Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox non rimane predefinito  (Letto 6762 volte)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox non rimane predefinito
« Risposta #15 il: 06 Settembre 2011 17:49:17 »
Sposto nel frattempo in una più adatta sezione del forum. Il problema si presenta con altri software di Microsoft, sfortunatamente ancora oggi questo capita e si tenta spesso (e poco volentieri) di vincolare le persone ad utilizzare un determinato sistema anche contro la propria volontà ... :(

Offline Mitzina

« Risposta #16 il: 10 Settembre 2011 08:35:08 »
Scusate se non mi sono più fatta sentire. Nel frattempo ho rimontato l'immagine iniziale del mio sistema, quando Firefox rimaneva predefinito e Skype si avviava. Non ho risolto. A questo punto immagino ci sia qualche incompatibilità con le nuove versioni, boh. Ma mi dà tanto ai nervi questo. Se qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi e li dovesse risolvere, per favore mi contatti. Grazie di tutto

Offline Ronnie91

« Risposta #17 il: 10 Settembre 2011 10:44:27 »
Mi dispiace, ma credo sia un problema del tuo pc, visto che nemmeno Skype ti funziona, prova a rivolgerti ad altri forum più generalisti che ci sono in rete... Ciao! ;)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #18 il: 10 Settembre 2011 10:50:39 »
Un elenco di forum generalisti