non sarai troppo ottimista? vedi qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50886.msg331811#msg331811
No, non lo sono mai, soprattutto dopo aver analizzato miriadi e miriadi di casi qui dentro durante gli anni intercorsi dalla mia presenza ad oggi.
La discussione da te proposta porta un altro solo caso (2 o 3 volte, non ripetuto) e riferito anche alle versioni nightly, sempre e comunque instabili, quindi non fa particolare testo, almeno per me, pur considerando la 5 come una release uscita forse 'troppo presto', con errori corretti nella 6 e nella 7 che porteranno netti miglioramenti (lo vedrai / vedrete poi tutti, in seguito)
grazie del suggerimento: allora da me (about:config) browser.sessionstore.resume from crash / resume session once stanno entrambe a false: ok?
Dipende dall'utilizzo. Per esempio la mia in caso di crash è impostata a True:
vedo però che nessuno mi ha dato risposte o idee rispetto agli altri punti:
2) continua a chiedere se deve salvare pw anche se gli ho detto: mai per questo sito (tipo: banca e simili)
3) invece continua a bloccare popup anche se gli ho detto 'permetti' per questo sito (idem come sopra)
che non c'entrano con tabmixplus, direi...
Dici bene IMHO. Apparentemente Tabmix Plus non c'entra, ma rigiro la domanda: il profilo nuovo che avevi fatto ti presenta gli stessi identici errori? Oppure questo ti accade con il profilo principale e non hai provato con quello di 'scorta'?
scusate se insisto: qualcuno può rispondermi? (capisco che è la settimana di ferragosto...)
Il discorso principale resta sempre quello: supporto volontario, non siamo pagati per farlo, c'è poca gente in giro e se possibile ti risponde (ben volentieri, ndr), non chiedere, ti sarà ugualmente dato, fidati!