Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Lotus Notes 7.0.2  (Letto 1174 volte)

Offline jpbakhos

Lotus Notes 7.0.2
« il: 05 Luglio 2011 11:24:58 »
Salve, Vorrei poter leggere la posta dell'ufficio con Lotus Notes (Domino Web Access 7.0.2) su MAC e chiedo se qualcuno mi sa dire quale versione del browser firefox devo scaricare. Grazie

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Lotus Notes 7.0.2
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2011 14:15:25 »
C'è già una discussione aperta su LotusNotes/Domino anche se relativa alla versione 8:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50530

credo che con la 7 l'unico metodo sia aggiornare Lotus.

Se vuoi, prova a scaricare Firefox 3.6.18 e vedi se è compatibile con Lotus 7.
Ciao

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2011 15:19:05 »
Non è una questione di Firefox ma di template del Domino che richiede ActiveX, non presenti su Firefox, quindi tagliato fuori (così come Chrome) dalla corretta consultazione della WebMail.

Offline jpbakhos

« Risposta #3 il: 05 Luglio 2011 18:06:33 »
C'è già una discussione aperta su LotusNotes/Domino anche se relativa alla versione 8:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50530

credo che con la 7 l'unico metodo sia aggiornare Lotus.

Se vuoi, prova a scaricare Firefox 3.6.18 e vedi se è compatibile con Lotus 7.
Ciao

Grazie. Ho scaricato firefox 3.6.18 e tutto va bene eccetto caricare un allegato. C'è una soluzione a questo problema? Ciao

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2011 19:10:47 »
Non serve mandi la notifica in PM, avevo visto il tuo messaggio, però aspettavo ti rispondesse @Gioxx che ha esperienza con LotusNotes, comunque:

Non è una questione di Firefox ma di template del Domino che richiede ActiveX, non presenti su Firefox, quindi tagliato fuori (così come Chrome) dalla corretta consultazione della WebMail.

Credo proprio di no.
Ciao

Offline jpbakhos

« Risposta #5 il: 05 Luglio 2011 19:21:49 »
Grazie Gioxx. Come forse hai letto ho scaricato 3.6.18 ma ora ho solo un problema, cioè caricare allegati.
Grazie di nuovo. Saluti