Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: FireTorrent ancora non compatibile con firefox 4  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andreatop76

  • Post: 39
FireTorrent ancora non compatibile con firefox 4
« il: 11 Giugno 2011 13:13:14 »
Come molti sapranno la suddetta estensione non è ancora ufficialmente compatibile da firefox 4 in poi, però ho saputo che ci sono dei trucchetti per renderla compatibile.

Nessuno ne sa nulla?

Grazie in anticipo

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: FireTorrent ancora non compatibile con firefox 4
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2011 14:27:08 »
Cerca nel forum "forzare compatibilità estensione".
Ti consiglio, però, di utilizzare per un po' di tempo l'estensione aggiornata su un profilo di test e non sul tuo principale, perché la forzatura della compatibilità non sempre fila liscia. Se tutto dovesse essere ok, allora potrai forzare la compatibilità anche sul tuo profilo.

Offline andreatop76

  • Post: 39
Re: FireTorrent ancora non compatibile con firefox 4
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2011 10:47:21 »
Scusate se scrivo solo adesso ma ho avuto il pc in riparazione

Comunque linko un commento di un utente (tal YoungStunna ) che sembra aver trovato il modo per rendere compatibile Firetorrent almeno per la versione 4 della volpe sulla pagina della suddetta estensione ( https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/firetorrent/ )

Non essendo un asso in inglese (specie con delle terminologie specifiche) non riesco a capire il procedimento e, chiedendolo ad esperti, se è una procedura fattibile.

Comunque esistono altre estensioni con cui si posso scaricare file torrent con Firefox, semplicemente cliccando sul link?

Grazie per la pazienza  :D

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: FireTorrent ancora non compatibile con firefox 4
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2011 10:58:27 »
Scarica e installa questa: http://premium1.uploadit.org/jmax63/ext/firetorrent-2.0.3.j-fx-win.xpi
È compatibile fino a Firefox 5.0.*

Ciao :)

Offline andreatop76

  • Post: 39
Re: FireTorrent ancora non compatibile con firefox 4
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2011 20:13:10 »
Grazie per la dritta, comunque non funziona.

Quando clicco su un file torrent mi fa scarica il file .torrent anzichè il file stesso.

forse non ho impostato qualcosa  :cerca:

Chiedo un aiuto.... :(

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.