Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: cosa è getsatisfaction.com  (Letto 1577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline doria56

  • Post: 3
cosa è getsatisfaction.com
« il: 27 Novembre 2011 14:54:49 »
Salve.
Poco fa per inviare una richiesta al forum di supporto TB sono DOVUTO passare tramite un account di questo getsatisfacion.com e la cosa non mi paice manco un poco.
Che cosa è questo getsatisfacion.com?
Dopo una rapidissima vista ho deciso che mi tengo accuratemente fuori da tutti i cosidetti social network che trovo solo dei grandissimi pettegolari; non vorrei dovere esser costretto ad imbarcarmi in qualcosa di simile per poter comunicare problemi tecnici a dei tecnici.
Qualcuno è così gentile da illuminarmi in merito?

Grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: cosa è getsatisfaction.com
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2011 15:18:21 »
Getsatisfaction è una piattaforma per offrire supporto ai propri  clienti utilizzata da molte aziende software e non, in cui, oltre ai comuni utenti, puoi ricevere risposta direttamente da un'impiegato dell'azienda.

Non sei obbligato ad avere un account su Twitter o Facebook, solo che se ce l'hai puoi facilmente aprire un ticket senza dover registrare un account su getsatisfaction. Se non vuoi usare il login di FB o Twitter (non lo farei nemmeno io) puoi usare OpenID o creare un account su getsatisfaction e entrare col login diretto.

Ciao


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.