Purtroppo non so quale sia la discussione esatta per *continuare* il discorso su flash ed i suoi cookies, la funzione Cerca su questo forum mi fa impazzire, perché ottengo decine e decine di risultati , il che per me equivale a zero risultati, quindi non so se faccio bene a proseguire qui...dopo un quarto d'ora ho rinunciato a cercare la discussione pertinente, anche se mi ricordo bene che essa esiste in qualche luogo...
=> Aggiornamento:
se consento a flash di salvare dati (immagino che "data" sia sinonimo di coockies) sul mio PC, allora ok, l'impostazione personalizzata del volume è mantenuta correttamente. problema risolto, la causa ero io che avevo disattivato questa opzione!
ma.....
il problema del mantenimento dei settaggi si ripresenta (pur avendo ora dato il consenso al "data storage" sul pc) solo su FF, mentre su IE tutto ok.
Ecco il problema:
video youtube a 360p.
1) IE: lo mando in full screen e giustamente ottengo un 480p.
2) FF: lo mando in full screen e purtroppo ottengo di default un 1080p, pur avendo DEselezionato la casella "Riproduci sempre in HD quando si passa in modalità a schermo intero (se disponibile)".
Forse in questo caso il problema non dipende da me.
Grazie a chi mi darà un consiglio su come ripristinare questa funzione che finora aveva sempre funzionato, forse fino a prima del build 10.3.181...