Richiesta valida sia per FF3.6 sia per 4.
Quando si accede ad una pagina che fa uso di cifratura (e viceversa quando la si abbandona) compare la finestrella di avviso. Si deve obbligatoriamente cliccare su OK.
Se però nel frattempo dovessi pentirmi e fare un passo indietro, non sarebbe meglio che questa finestrella di avviso si comportasse come accade con altri browser? cioè se clicco su OK, va bene, la procedura prosegue e si accede alla pagina cifrata, ma se clicco sulla X rossa, allora no, non do il mio OK, quindi FF NON dovrebbe (come invece fa ora) aprire ugualmente la pagina cifrata, ma fermarsi sulla pagina di partenza.
Non è grave s'intende, ma noioso nel caso in cui non intenda proseguire conla mia scelta iniziale. Ora con FF devo cliccare OK, mi si apre la scheda cifrata, torno indietro, nuovamente OK...si salterebbero dei passaggi, no?
quindi: OK => l'operazione procede,
X rossa (o comunque NON dando l'OK) => non deve accadere nulla, perché ho rinunciato alla scelta di partenza. Ora devo per forza dire sempre OK (solo con FF però). Questa è solo una proposta di modifica funzionamento "Avviso di pagina cifrata", che comunque non voglio disabilitare dal menù Opzioni.