Autore Topic: RISOLTO -Schermata "Impostazioni Account" incompleta su netbook 10,1" con Ubuntu  (Letto 3707 volte)

Offline vonibenz

Salve a tutti, sono nuovo di TBird 3.1 che uso sia con WinXP che con Ubuntu 10.4, in dual boot su due sistemi, un notebook HP ed un netbook Asus eeePC con schermo da 10". Solo su questo netbook, e solo se avvio TBird con Ubuntu, ho un problema nella schermata che appare quando si vogliono inserire o cancellare o modificare degli account, la schermata che si chiama " Impostazioni account ". Questa appare come troncata nella parte inferiore dove è evidente che dovrebbe proseguire con altri parametri da modificare; a lato della schermata non compare nessuna barra di scorrimento, così che non riesco a vedere la parte bassa della schermata e perciò non posso neppure inserire i parametri necessari.
Non mi è mai successo in tanti anni di informatica una cosa del genere. Ho cercato un po' ovunque ma non riesco ad "allungare " lo schermo, mi sembra allucinante questa cosa, o forse sono nel pallone? :shock:
Mi auguro di essere stato chiaro; se a qualcuno è già capitato spero voglia darmi una mano, grazie.
« Ultima modifica: 02 Giugno 2011 21:49:12 da vonibenz »

Offline miki64

• Moderatore
Potresti allegare un'immagine che forse potrebbe fare capire meglio il problema a chi volesse aiutarti?
Come inserire immagini nei post

Offline vonibenz

Potresti allegare un'immagine che forse potrebbe fare capire meglio il problema a chi volesse aiutarti?
Come inserire immagini nei post
Certo, volevo farlo come si fa nel forum di Ubuntu, ma la procedura su questo forum è semplicemente "pazzesca" :twisted:. Mi rifiuto di complicarmi ulteriormente le cose nelle quali sono inguaiato, questa vostra procedura mi pare fatta apposta per scoraggiare dall'usarla! Se mi dai un semplice indirizzo email te la mando nel modo più semplice che usano tutti, grazie.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Nono è normale :3