Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: FF 4, problema google toolbar.  (Letto 690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jay83

  • Post: 3
FF 4, problema google toolbar.
« il: 09 Maggio 2011 10:33:15 »
Salve ho da poco installato firefox 4 e ho trovato la google toolbar già incorporata, ma da diversi problemi tant'è che l'ho dovuta disattivare perchè se la lascio attiva non salva i segnalibri, o me li salva in maniera sparpagliata senza possibilità di muoverli. Poi altro problema che mi dava era che se mi disconnettevo dall'account di google mi disconnetteva automaticamente anche da quello di youtube, ora che è disattivata non ho più questi problemi, ma se la riattivo mi si ripresentano tutti.
Ho provato a disattivarla e reinstallarla, perchè di rimuoverla non mi viene permesso, ma i problemi rimangono sempre gli stessi.
C'è un modo per eliminare questi due inconvenienti? La google toolbar mi era utile e non mi va di rinunciarci.

Grazie per il supporto.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: FF 4, problema google toolbar.
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2011 12:08:19 »
Salve ho da poco installato firefox 4 e ho trovato la google toolbar già incorporata...

:?:

Beh, già questo è strano. Firefox di default non installa alcuna toolbar di terze parti. Probabilmente è qualche altro programma che ti ha installato la Google Toolbar per tutti i browser.

...ma da diversi problemi tant'è che l'ho dovuta disattivare...

Questo purtroppo è un fatto accertato: la Google Toolbar tende a creare non pochi problemi a Firefox, te ne renderai conto facendo una ricerca nel forum. :(

Ho provato a disattivarla e reinstallarla, perchè di rimuoverla non mi viene permesso, ma i problemi rimangono sempre gli stessi.

http://www.google.com/support/toolbar/bin/answer.py?hl=en&answer=9255

C'è un modo per eliminare questi due inconvenienti? La google toolbar mi era utile e non mi va di rinunciarci.

Potresti utilizzare Googlebar Lite in sostituzione della toolbar ufficiale.

Offline jay83

  • Post: 3
Re: FF 4, problema google toolbar.
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2011 13:22:43 »
Grazie per le informazioni, ho installato la Googlebar Lite non mi da problemi e non è per niente male.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.