22 Agosto 2025 02:24:46
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
controlla in C:\Program Files\Mozilla Firefox\extensions, dovresti avere una sola cartella chiamata {972ce4c6-7e08-4474-a285-3208198ce6fd}ne hai altre?
Io ho alcune estensioni non compatibili, ma il pulsante Disinstalla funziona correttamente.Può darsi che quella specifica estensione si sia installata nella cartella del programma e non nella cartella del profilo. Credo sia un'estensione installata da un software per Nokia?
apri quella cartella, dovrebbe contenere un file install.rdf, apri questo file con un editor di testo (blocco note è ok), dovrebbe avere indicazioni come queste, così vediamo se è l'estensione di cui sopra: <em:name>Default</em:name> <em:description>The default theme.</em:description>PS: questi sono ovviamente i valori per la cartella BUONA che ho postato sopra, la tua aggiuntiva ne avrà altri, l'importante è che vediamo cosa c'è sotto name e description
indubbiamente non è quello. prova questo articolo: http://support.mozilla.com/kb/Impossibile+disinstallare+un+componente+aggiuntivo