Vedi se per caso il problema è lo stesso descritto in questa discussione:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=49618.0
Si suggerisce:
Cronologia->Ripristina sessione precedente, oppure verifica le impostazioni sulla pagina iniziale.No, direi che non è lo stesso problema.
Se ripristino la sessione precedente mi si aprono tutte le schede che avevo aperto prima di chiudere ma non trovo il gruppo di schede che avevo preparato oltre a quello standard. L'altro consiglio (
verifica le impostazioni sulla pagina iniziale) non lo capisco. Cosa devo verificare?
FF
===
Mi correggo. Ho riprovato a salvare nuovi gruppi ed al rientro non li ritrovo. Pero' con il comando "Ripristina sessione precedente" li ritrovo.
Perché sugli altri PC questo avviene automaticamente?
FF
===
Chiarisco ulteriormente. Se chiudo senza ripristinare la sessione precedente, perdo tutto il lavoro fatto per organizzare i gruppi di schede.
Mi chiedo se per non rischiare di perdere tutto devo per forza impostare in "Strumenti, Opzioni, Generale, valore "Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione". Sul Pc su cui ho il problema è impostato "Mostra la pagina iniziale" (che poi è una catena di varie schede).
FF