Da ieri, inviando con TB 3.1.9 le email dall'account di Inwind con SMTP Tiscali (il mio provider), mi compare questo messaggio:
"Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: MAIL FROM:<xxxxxx@inwind.it> does not match authenticated user name. Verificare che il proprio indirizzo e-mail nelle impostazioni di posta sia corretto e riprovare."
Il problema sinora non si era mai verificato, inviavo tranquillamente, e rispetto al mio ultimo invio non ho modificato nulla in TB.
Ho provato a consultare anche l'antivirus (McAfee), ma non trovo nulla che mi dica che controlla o meno la posta in uscita, quindi non so dove mettere le mani.
La mia configurazione di TB è questa:
User Agent: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; it; rv:1.9.2.15) Gecko/20110303 Thunderbird/3.1.9
Build ID: 20110303033424
Estensioni attivate: [10]
* British English Dictionary 1.19.1
* Custom Buttons 0.0.5.2
* Dizionario italiano 3.3
* ImportExportTools (Mboximport enhanced) 2.4.2
* MoreFunctionsForAddressBook 0.6.1
* MR Tech Toolkit 6.0.4
* NewReturnReceiptHandler 0.4.8
* PrintingTools 0.2.14
* ProfileSwitcher 1.1.1
* RRbuttonAndIcon 0.3.4
Temi installati: [1]
* Predefinito
Plugin installati: (0)
Sapete dirmi quale potrebbe essere la causa?