Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?  (Letto 939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?
« il: 17 Marzo 2011 14:19:19 »
Mi potreste consigliare un feed reader che funzioni con Firefox 4,ora uso FeedSidebar,non male ma non molto leggibile:ho provato in passato Brief e Sage su Fx3 e non funzionava una cippa,sarà che non le ho sapute usare ma non vedevo niente,Brief in particolare si è installato ma non dava nessun segno,alla fine sono rimasto su FeedSidebar,elementare ma almeno funziona:altri suggerimenti (non mi dite Google reader,come motore di ricerca già è abbastanza per me)  :wink: ?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011 18:27:55 »
Geko, ti serve un feed reader come estensione, ho capito? Io utilizzo NewsFox e mi trovo molto bene

http://newsfox.mozdev.org/installation.html

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2011 10:21:24 »
Si,volevo dire come estensione:ne ho provati diversi,l'unico che funziona per me è FeedSidebar ma come dicevo non è molto leggibile,adesso provo con quello che mi hai suggerito-grazie.

Offline aramis

  • Post: 554
Re: Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2011 11:10:05 »
Mi potreste consigliare un feed reader che funzioni con Firefox 4,ora uso FeedSidebar,non male ma non molto leggibile:ho provato in passato Brief e Sage su Fx3 e non funzionava una cippa,sarà che non le ho sapute usare ma non vedevo niente,Brief in particolare si è installato ma non dava nessun segno,alla fine sono rimasto su FeedSidebar,elementare ma almeno funziona:altri suggerimenti (non mi dite Google reader,come motore di ricerca già è abbastanza per me)  :wink: ?

Scusa se intervengo per confutare, ma cosa ha Google Reader? Non installi estensioni che potrebbero creare conflitti nel browser e ti ritrovi con un aggregatore di feed via web che fa quel che deve. Poi fai tu come credi.
Un saluto.

Aramis

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2011 11:17:56 »
Citazione
Scusa se intervengo per confutare, ma cosa ha Google Reader? Non installi estensioni che potrebbero creare conflitti nel browser e ti ritrovi con un aggregatore di feed via web che fa quel che deve. Poi fai tu come credi.
Un saluto.

Nessun problema, è bello quando si discute ;)

Ti rispondo per quel che mi riguarda: non ho un account Google e non ho alcuna intenzione di crearne uno. E quindi Google Reader, che potrebbe anche essere il miglior feed reader del mondo per quel che ne so, non potrei usarlo :)

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2011 13:48:00 »
Seguo  a ruota Underpass:diciamo che meno roba di google mi trovo sul computer più sono contento,generalmente-il loro approccio alla "privacy" non mi entusiasma,per usare un eufemismo.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Suggerimento feed reader per Firefox 4 ?
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2011 13:55:11 »
Mi potreste consigliare un feed reader che funzioni con Firefox 4?

Personalmente la mia preferenza va a Sage.
L'ho usato con soddisfazione per molto tempo prima di passare a Google Reader.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.