Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Video Dowload helper  (Letto 1848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sondlive07

  • Post: 44
Video Dowload helper
« il: 19 Febbraio 2011 16:33:57 »
buongiorno a tutti, volevo chiedervi come mai a me non compare l'icona di video dowload helper nella barra accanto a quella degli indirizzi (per intenderci vicino a l'icona di wot) ?

non riesco a capire questo fatto , anche perche non ho mai avuto un problema del genere
mi è successo dopo che ho dovuto ripristinare il pc e reinstallare da capo tutti i programmi firefox compreso

ora l'estensione in se funziona  solo che quando provo  a convertire in mp3 mi dice che bisogna registrarsi

non so se quest'ultima cosa sia normale

in piu vorrei aggiungere il fatto che mozilla iieri sera non riusciva ad aprire i video di youtube, ho dovuto aggiungerlo al firewall di windows per poter vedere diversi video

è normale questo ? può essere il sintomo di una non riuscita installazione del programma, la quale rende nullo anche il fatto di creare un nuovo profilo ?

estensioni installate :
Microsoft .NET Framework Assistant   1.2.1   true   
WOT   20100908   true   
DownloadHelper   4.8.3   true   
Adblock Plus   1.3.3   true   
Dizionario italiano   3.3   
PDF Download   3.0.0.2   
pdfit   1.15   false
FlashGot   1.2.8.2   
New Tab Homepage   0.4.3   true   
gTranslator 1.0.3   true

su un so vista 32 bit

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Video Dowload helper
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2011 16:59:52 »
Per l'icona mancante, menu Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza, trascina l'icona di VideoDownloadHelper accanto alla barra degli indirizzi e premi Fatto.

Per la video conversione è necessaria una registrazione del costo di ¤ 18,50.
http://www.downloadhelper.net/convert.php

Se Firefox veniva bloccato dal firewall e dopo averlo aggiunto funziona il problema è risolto.
http://support.mozilla.com/it/kb/Configurare%20il%20firewall%20di%20Windows?s=firewall&as=s

Offline sondlive07

  • Post: 44
Re: Video Dowload helper
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2011 18:05:52 »
grazie mille
ora provo

p.s.scusatemi se ho postato nel posto sbagliato

di nuovo grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.