Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Disinstallare l'estensione di Skype (e campare felici per 100 anni...)  (Letto 1494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adriano48

  • Post: 5
Ciao a tutti,  utilizzo FF 3.6.13 su Windows XP,

ieri ho installato Skype scaricandolo dal sito ufficiale, stamattina all'accensione del pc, FF mi avvisa: "Skype extension 5.0.0.6906 identificato come causa di problemi di stabilità o sicurezza."
L'ho momentaneamente disattivato ma l'iconcina verde di Skype in basso a destra dà "in linea".
Qualcuno può darmi una dritta? Grazie da Adriano.
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2011 21:37:57 da miki64 »

Offline nick_night

  • Post: 135
Re: Skype
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2011 11:06:23 »

L'estensione di Skype causa risaputi problemi di stabilità... tienila pure disattivata.. o disinstallala se preferisci...

L'icona verde nella task bar di windows è un conto a parte..indica che il programma è regolarmente in funzione e non ha nulla da vedere con firefox...

A presto..

Offline adriano48

  • Post: 5
Re: Skype
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2011 11:16:19 »
ciao Nick_night e grazie per la risposta,

data la mia poca pratica ti chiedo: se disinstallo l'estensione posso comunque usare Skype? Quali potrebbero essere questi problemi, magari se hai un link dove posso vedere il tutto.
Ciao.

Offline nick_night

  • Post: 135
Re: Skype
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2011 11:19:52 »

Puoi tranquillamente usare Skype se disinstalli l'estensione...

L'estensione di Skype per Firefox aggiunge funzionalità al browser come il riconoscimento dei numeri telefonici... ma crea molti probemi di stabilità...

Disinstalla e vai tranquillo!! ;)

Offline adriano48

  • Post: 5
Re: Skype
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2011 11:24:15 »
   @ nick_night :  ancora grazie per le info, buona giornata.

Offline nick_night

  • Post: 135
Re: Skype
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2011 11:26:29 »

Grazie a te...

Buona giornata  ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.