Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: ff 3.6.13 impedisce myopenid.com [causa: cookie]  (Letto 1100 volte)

Offline cunctator

ff 3.6.13 impedisce myopenid.com [causa: cookie]
« il: 07 Febbraio 2011 20:56:45 »
non sono praticissimo di blog e altro, comunque volevo postare un commento su questo blog:
http://wanderercdf.blogspot.com/
ho scelto di autenticarmi attraverso myopenid.com (mi sono registrato ecc. ecc.) e dopo ho provato a scrivere il post, solo che dopo la scrittura non venivo rinviato a myopenid e la finestra restava intonsa: avevo previamente anche permesso tutto quello che Noscript abitualmente vieta, ma nulla è cambiato

così sono ricorso a chrome, altro browser, che invece mi ha permesso subito di postare il mio commento!

estensioni installate: noscript, adblockplus, flagfox, tabmixplus, javaconsole, freedownloadmanager,
temi: nuvola

che fare?

« Ultima modifica: 09 Febbraio 2011 00:06:24 da miki64 »

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: ff 3.6.13 impedisce myopenid.com
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2011 23:31:37 »
Controlla come prima cosa che siano abilitati i cookie di terze parti: Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Accetta i cookie di terze parti.

Offline cunctator

Re: ff 3.6.13 impedisce myopenid.com
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2011 14:28:40 »
Controlla come prima cosa che siano abilitati i cookie di terze parti: Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Accetta i cookie di terze parti.

era solo questo? pare proprio di sì! grazie, ora funziona  :)